3/08/2025

 Ciao! Come va? A me tutto bene, nella norma. Mi scuso se non ho scritto aggiornamenti in questi giorni, ma ho passato il tempo con il mio ragazzo che ieri è partito di nuovo. Oggi è stata una giornata lunga, anche se non ho fatto niente. È stata mentalmente stancante, perché l'unica cosa che penso è che lui non è qui con me, che non posso guardarlo negli occhi come mi è sempre piaciuto fare. Molti potrebbero pensare che io dipendo completamente da lui, ma io sono in grado di fare le cose anche senza di lui, il punto è che mi manca la sua presenza. Sono indipendente e ho una mia volontà e una  mia vita, ma i miei sentimenti sono per lui. Mi manca tantissimo e cerco di distrarmi per non pensare troppo a questo, perché sinceramente non potrei non pensare a lui neanche per un solo istante. Lui vuole che io gli dica quando sto male, ma so che gli rovinerei i momenti che dovrebbe godersi in vacanza. Sono sincera con lui, ma gli dico di non preoccuparsi troppo. Non voglio farlo stare male per le mie stupidaggini. Comunque, il modo per essere un po' felice senza di lui lo troverò.

Da domani comincerò i compiti delle vacanze e di conseguenza comincerò la pagina dedicata allo studio, dove parlerò delle materie che studio in vari giorni, come mi organizzo e come studio le varie cose. Forse questa pagina potrebbe essere d'aiuto a qualcuno e a me piace essere d'aiuto agli altri! Per me è bello vedere gli altri felici, perché secondo la mia filosofia tutti meritano la felicità e vorrei donarne un po' a tutti. Il mio desiderio sarebbe quello di vedere tutti completamente felici, ma è molto complicato. Vorrei fare sentire tutti valorizzati, non soli e completamente tristi o usati. Io conosco la sensazione di sentirsi consumata, come se stessi vagando a vuoto nella mia vita. Adesso non mi sento così, perché la strada che sto percorrendo è quella che porta al benessere degli altri e perché sapevo per chi lottare quando sono stata così. Sembra strano, ma molte persone che cadono in periodi bui e sono sole non ne escono, perché non hanno nessuno per chi lottare. Molte persone che attraversano brutti momenti non lottano per loro stesse, perché pensano di meritarsi tutta la sofferenza che stanno subendo, ma per persone che non vogliono vedere soffrire per loro. Io ho ragionato così, perché ho sempre messo, metto e sempre metterò gli altri prima di me. Non è un vanto, ma un dato di fatto. Non lotto per me, ma per chi voglio vedere sorridere ed eccomi qua, pronta per aiutare chi ne ha bisogno! Sono una persona silenziosa, ma quando voglio parlo per ore e molte volte lo faccio per non fare sentire gli altri soli. Non sono il massimo, ma spero che la mia compagnia possa servire a volte. Ovviamente non pretendo che la mia compagnia sia sempre gradita, ma dico solo che cerco di fare del mio meglio. Sto lavorando molto su me stessa per cercare di migliorare, ma so che ci sono molte persone migliori. Non è una gara, ma spero che il lavoro che sto facendo adesso servirà a qualcosa. 

Bene! Spero che questo post di ritorno sia stato gradito! Grazie per la lettura e buona serata a tutti quanti! A domani per un nuovo aggiornamento e per la nuova pagina sullo studio!

Commenti

Post più popolari