11/08/2025

Ciao! Come va? Ieri e oggi sono stata fuori casa, in montagna. Mi sono divertita e mi sono inventata la storia che sono un "malessere", anche se io sono tutto l'opposto! Sembro una bambina e mi è difficile comportarmi come un "malessere", ma io lo faccio per far ridere. In questi due giorni sono stata felice e senza troppi pensieri. Sono stata bene. Ora che sono tornata devo organizzarmi per portare avanti delle cose che devo fare, tra cui i preparativi per il mio compleanno (fra 3 giorni) e i regali del  terzo mesiversario per il mio ragazzo (fra 4 giorni). A proposito di lui... Mi manca tanto. Farei di tutto per poterlo abbracciare o solo guardarlo negli occhi. Ultimamente è molto impegnato e non ci sentiamo molto. Ovviamente non mi voglio lamentare o dire qualcosa contro, perché ci sta avere periodi così, ma l'unica cosa che dico è che mi manca tantissimo. Devo solo fare il conto alla rovescia finché non ci vediamo e sperare di poterlo chiamare il giorno del mio compleanno. Lo amo sempre di più ogni giorno e questa è una certezza. 

Comunque, da domani cercherò di scrivere di più e di fare tutto quello che devo fare per tornare ad essere completamente produttiva. Probabilmente la pagina dedicata allo studio la comincerò dal 18, perché avrò finito tutti gli impegni. Domani probabilmente parlerò un po' di psicologia, perché quando avrò finito di fare tutto passerò del tempo su internet a informarmi su alcuni disturbi mentali interessanti. Poi in questi giorni continuerò la storia che sto scrivendo su Wattpad (ho allegato il linlìk nel primo post che si chiama "inizio..." per chi volesse leggere un pezzo o anche tutto). 

Credo di avere finito tutto quello che avevo da dire per oggi! Auguro a tutti una buona serata e una buona cena! Grazie per la lettura! Alla prossima!

Commenti

Post più popolari